domenica 4 ottobre 2009

Prossimo giovedì 8 ottobre all' AC Hotel a Pisa

Care Knitters,

innanzitutto vorrei ringraziare Flavia per averci ospitato sulla sua terrazza per sferruzzare insieme. E' stato davvero carino e nonostante il brutto tempo in terrazza ci siamo godute il bel freschetto e tra un Ringo e una patitina siamo risucite anche a dedicarci ai nostri lavori e a trovare una soluzione per ultimare la mantella di Flavia!

Purtroppo non potremo fare più la festa di saluto per Carla e Giovanni da Babette perchè hanno chiuso il locale e farà una svendita di tutto, se siete interessati contattatela telefonicamente (scrivetemi in privato e vi darò il numero). Spero riusciremo comunque a salutare Carla in occasione dei nostri prossimi incontri presso la sede che definiremo presto. Mariateresa è stata così gentile da contattare l'Hotel Vittoria. Ha presentato il gruppo chiarendo quali sono le nostre attività e la prossima settimana con molta probabilità ci recheremo insieme presso l'hotel per sentire se hanno la disponibilità di una saletta per noi.

Intanto per il prossimo giovedì 8 ottobre il nostro appuntamento sarà all'Hotel AC (per la mappa su Google clicca qui)per la presentazione dei filati Vimar a cui ci ha invitato la Signora Nara. L'incontro avverrà alle 15,30 all'Hotel AC (zona Cisanello). Non mancate, sembra sia un incontro molto carino e divertente durante il quale la ditta esporrà i suoi filati e alcuni capi realizzati con questi ultimi...le modelle verranno prese dal pubblico....portate la macchina fotografica! Ah...potete portare anche i vostri lavori purchè usiate i filati della Vimar.

A giovedì!

Federica & Tiziana

1 commento:

la vale ha detto...

Ciao
purtroppo anche questo giovedì non potrò essere con voi a knittare! Gli impegni per il gran giorno si fanno sempre più intensi...spero di potervi salutare di persona almeno giovedì prossimo!
Un bacio a tutte