domenica 27 settembre 2009

Incontri casalinghi delle Knittable

Care Knitters,

lo scorso giovedì è stato davvero carino avervi ospiti a casa mia. Siamo state proprio bene e tra un tuffo nella scatola di filati di Massimo, succo di arancia e dolciumi vari abbiamo sferruzzato allegramente scambiando quattro chiacchere. Non sappiamo quando e se Babette riaprirà quindi per il prossimo giovedì Flavia ha gentilmente messo a disposizione la sua terrazza.

Se Babette non dovesse riaprire pensavamo di fare un giro di locali per circa un mese e vedere quello che più ci piace per i nostri incontri. Fatevi avanti e fatemi sapere se avete qualche proposta. Dovrà essere un posto con una buona luce e poco affollato nelle ore in cui ci incontreremo altrimenti non si riesce nemmeno a scambiare due parole.

Altro annuncio: giovedì 8 ottobre la signora Nara del negozio di filati di Piazza della Pera ci ha invitato a una presentazione dei filati Vimar che fanno ogni anno a Pisa. L'incontro avverrà alle 15,30 all'Hotel AC (zona Cisanello). Non mancate, sembra sia un incontro molto carino e divertente durante il quale la ditta esporrà i suoi filati e alcuni capi realizzati con questi ultimi...le modelle verranno prese dal pubblico....portate la macchina fotografica! Ah...potete portare anche i vostri lavori purchè usiate i filati della Vimar.

Ci vediamo giovedì 1 ottobre da Falvia dalle 17.00 alle 19.30!

Federica & Tiziana

1 commento:

VaLe ha detto...

Ciao, passeggiando per il web, mi sono imbattuta in questo blog.. mi è piaciuto molto! Anche io da circa un anno ho cominciato a sferruzzare e con amiche ci troviamo spesso a Brescia (nostra città). Ho notato l'iniziativa della sciarpa "nel mondo".. un info: avverrà anche qst anno l'evento? io vorrei parteciparvi se fosse possibile.. mi sono iscritta al gruppo su fb (valentina filippini), ma vedo che non ci sono aggiornamenti recenti.. bo.. attendo news, potete visitare anche il mio blog e lasciarmi lì un messaggio http://www.scodella.splinder.com/!! grazie