martedì 22 settembre 2009

Ultimo Incontro da Babette - 24 settembre 2009

Care Knitters,

stasera ho sentito Carla per avere degli aggiornamenti sulle condizioni di Babette e dopo la bella prima notizia che il locale sarà di nuovo aperto giovedì per accoglierci - una triste notizia....da fine mese il locale cambierà gestione!

Premetto che questo non vuol dire che il gruppo si scioglierà. Chiederemo ai futuri proprietari di accoglierci il giovedì, ma se ciò non fosse possibile vedremo di trovare un altro posto in cui riunirci. In ogni caso questo giovedì sarà il nostro ultimo incontro da Babette di Carla e Giovanni e pensavamo che dovremmo festeggiare e celebrare i tanti e piacevoli incontri durante i quali ci siamo conosciute, abbiamo sferruzzato insieme, condiviso tecniche e schemi ma anche racconti di vita, gioie, emozioni...ci siamo impegnate in iniziative di beneficenza e non a Pisa inviando pacchi a Londra e in Abruzzo...e non possiamo dimenticare la nostra gita a Milano a Dritto e Rovescio e il nostro incontro con i VIP...e tanti altri episodi che ci hanno fatto sorridere e divertire!

Mi raccomando allora non mancate festeggeremo insieme a Carla e Giovanni per ringraziali della loro calda ospitalità e piacevole compagnia in quest'ultimo anno insieme!

Ci vediamo questo giovedì 24 settembre da Babette dalle 18.00 alle 20.30!

Federica & Tiziana

Nessun commento: