sabato 4 ottobre 2008

Welcome to the Knittable Adriana, Antonella e Tiziana

Giovedì 2 ottobre al nostro appuntamento si sono unite a noi ben tre knitters...Adriana, Antonella e Tiziana. WELCOME!

Nonostante sia una bravissima knitter e esperta nel gioco dei ferri (mi ha anche aiutato a capire come muovere quei ferri che rischiano di caverti gli occhi quando si muovono alla rinfusa) Adriana si è dedicata alla creazione dei suoi bellissimi bIgliettini di aurugi realizati con ritagli di 'tea bags'.

Antonella ha potuto trascorrere con noi solo pochi minuti perchè il suo cagnolino la aspettava in macchina....ma ha subito imparato a mettere i punti sul ferro (cast-on) con il metodo nuovo che sto insegnando a tutte le nuove knitter perchè mi sembra oltre che il più facile anche quello che permette di lasciare morbidi i punti della prima riga....Subito dopo il nostro incontro Antonella è subito corsa a comprare ferri e gomitolo!

Tiziana, nonchè la mia sorellina, ha già imparato i primi punti della maglia l'anno scorso, quando ha confezionato una lunghissima sciarpa per il suo ragazzo e in attesa di avere qualche lezione di uncinetto da parte mia ha fatto anche lei un cappuccetto per Big Knit 2008! ...con l'uncinetto è riuscita a realizzare una pallina che applicherà al cappuccetto!

Nessun commento: