domenica 12 ottobre 2008

Partecipazione al Pisa Book Festival 2008


Dopo le prime esitazioni dovute all'imbarazzo di tirare fuori dalla borse ferri, lane e riviste nella sala del Caffè letterario mentre gli autori si susseguivano nella presentazione dei loro rispettivi libri, ecco che, impossessatesi di un bel tavolino le Knittable si mettono a sferruzzare sotto gli occhi del pubblico,suscitandone l'interesse e soprattutto la curiosità!

Mani in movimento e orecchie puntate alla lettura di piccoli brani dei romanzi di un autore norvegese e di un autore italiano, abbiamo trascorso due piacevoli ore nella sala del Caffè letterario. Dalle 17,00 alle 18,00 ci siamo spostate nello stand di Manidistrega che ci hanno gentilmente ospitato.


Ah dimenticavo...abbiamo fatto anche un bello scambio di pubblicità con il bookcrossing di Pisa...e adesso mi ritrovo anche con un bel libro in più a casa....'La mia Africa'!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' stato bellissimo!!Io finalmente ho imparato il famoso finger-knitting e ho pure portato avanti il mio maglione....be' che dire? sicuramente un'esperienza da ripetere il prossimo anno, magari con uno stand tutto nostro!
Ci vediamo giovedì!!
Tiziana