mercoledì 19 settembre 2012

Wool Crossing Open Day

Sembra ieri quando io e Federica, nel "grigiore" dell'ufficio pensavamo ai fili, alle lane e decidemmo di aprire un Knit Café a Pisa....poi ci venne la "fissa" del negozio...passavamo pomeriggi a ragionare che ci sarebbe piaciuto aprire un negozietto di lane tutto nostro marchiato Knittable...be' si sa che i sogni spesso non si tramutano in realtà, o per lo meno non si realizzano esattamente come li abbiamo in mente...raramente, però, capita che il sogno realizzato sia meglio di quello che uno aveva in testa...be' invece questo è uno di quei rarissimi casi in cui è successo!!!!

Il sogno realizzato si chiama Wool Crossing di proprietà di Federica e si trova a Torino in via Michele Buniva 9 F . Sabato 15 Ottobre , in occasione dell'apertura ufficiale, uno sparuto gruppo di Knittable è andato all'apertura, di certo non potevamo mancare!!!!!


Il negozio è bellissimo, l'arredamento bianco latte spicca sui muri lilla, dando risalto ai bellissimi colori dei filati che tanto ci fanno impazzire...Rowan, Grignasco, Noro, Araucania, Dragonfly..le lane di lama di Francesca per dirne alcuni.....tutti lì nelle loro meravigliose sfumature di colori a riempirti lo sguardo...
E poi gli accessori che knitter super cool come noi non possono non avere!!!Last but not least, è stato bellissimo rivedere Laura e Cristiana di Cuore di Maglia e conoscere dal vivo tutte le sferruzzatrici della zona, in primis Emma Fassio!!!

Se vi siete perse l'inaugurazione non vi preoccupate però...c'è il primo Knitting day il 6 Ottobre che vi aspetta con un corso proprio di Emma!!!!

Per rimanere aggiornate potete "likkeare" la pagina di Facebook di Wool Crossing, oppure iscrivervi alla newsletter!



2 commenti:

Anna ha detto...

Ciao, c'ero anch'io!!!

Knitaly ha detto...

Anch'io, che bellezza!!!
:)))