mercoledì 4 aprile 2012

Cuccioli in cerca di sacchi nanna


Chi di voi ha frequentato il nostro salottino ultimamente sa che abbiamo sposato la "causa" di Cuore di Maglia, una bellissima iniziativa che raccoglie lavori a maglia per bambini prematuri....grazie al cuore e alle mani di mani sapienti che realizzano cappellini, sacchi nanna, scarpine e copertine su misura...
in particolare al momento sono necessari sacchi nanna per bambini in terapia intensiva (che abbiano quindi un buchino in fondo per far passare i tubicini).

La mitica Emma Fassio ha realizzato un modello gratuito di sacco nanna - sia in misura neonati che prematuri - e proprio oggi su ravelry è stato lanciato il KAL from Italy di questo bellissimo fagottino...trovate tutte le informazioni a questo link....quindi, amiche mie, al lavoro!!!!!

Per la nostra prima spedizione la scadenza per la consegna dei lavori sarà giovedì 10 maggio...il giovedì più vicino alla festa della mamma!

Sempre a proposito di Cuore di Maglia, il 14 e 15 Aprile ci sarà il Cuore di Maglia Camp, se siete nei pressi di Torino vale la pena fare un salto...pare che il KitCamp di quest'anno sia strepitoso!!

1 commento:

Knitaly ha detto...

grazie per il prezioso aiuto! :))
<3<3<3