domenica 14 marzo 2010

Knit Weekend alla Locanda La Pieve, Semproniano, Saturnia - 16-18 aprile 2010


La Locanda La Pieve, albergo di charme nel centro storico del paese medievale di Semproniano, a soli 9 km dalle terme di Saturnia, lancia in collaborazione con Knittable e Gomitoli.com un weekend all'insegna di Relax e Maglia proponendo un pacchetto RELAX, KNIT & CHAT dal 16 al 18 aprile.

Tiziana e Federica animeranno il knit cafè che accompagnerà tutto il soggiorno e saranno liete di insegnare (corsi a richiesta) i rudimenti della maglia alle principianti assolute e la realizzazione dei bellissimi fiori per inaugurare la primavera.

Per leggere il programma cliccate qui

Contattare l'hotel per prenotazioni.
Locanda La Pieve – Semproniano (Saturnia)
Tel:0564987252
Email: info@locandalapieve.it
www.locandalapieve.it

2 commenti:

try2knit ha detto...

oh ma che bello dev'essere...

"ALSIVA" ha detto...

Sono Rossella (alsiva) che ha cancellato il blog (sono disperata) un disastro, colgo l'occasione per ringraziarvi ancora per le copertine e vi abbraccio. Vorrei organizzare un KNIT CAFE’ nella mia città. Ho pensato che come ci sono venuta a curiosare io sul vostro sito potrebbero venirci anche le mie concittadine.
Allora vi lascio il mio messaggio e se vi fa piacere pubblicatelo tra le vostre pagine:
“KNIT CAFE’ A LANCIANO (CHIETI)
Vorrei organizzare un Knit Cafè a Lanciano (Ch), se riesco a trovare 3-4 persone interessate credo si possa fare. Ho in mente anche dove. Per informazioni:
rossellauncinetto@virgilio.it
http://alsiva-alsiva-alsiva.blogspot.com
Grazie per l’attenzione.
Rossella”
Grazie mille.
Vi abbraccio Rossella