sabato 30 gennaio 2010

Preparativi per i 2 anni!!

Dopo qualche messaggio sul gruppo Knittable di Yahoo e le nostre piacevoli chiacchere di giovedì scorso abbiamo deciso che il compleanno delle Knittable verrà festeggiato preparando le lettere K - N - I - T - A - B - L -E a maglia in stile Knit A Poem.

I modelli delle lettere sono stati distribuiti per essere testati. K - E - B cono stati GIà approvati. Giovedì prossimo Mette, Flavia, Mariateresa, Valentina e Emma ci diranno se anche le lettere N - T - A - L -I saranno venute bene. Pensavo che sarebbe carino avere la nostra striscia a maglia double face con le lettere rosa su sfondo marrone da un lato e marrone su sfondo rosa dall'altro, quindi chi avesse voglia di knittare altre lettere di faccia avanti.

Oltre alle lettere saranno fatti dei cuori in rosa e marrone (porterò io il filato giovedì prossimo). Il modello lo trovate sul nostro gruppo Yahoo.

Pensavo che potremmo avere tutte le lettere pronte per ll'11 febbraio così il 18 febbraio potremmo unire tutti i pezzi e festeggiare così il compleanno delle Knittable il 25 febbraio mettendo sul tavolo la nostra scritta e appendendo un po' di cuori in hotel (Elisabetta facci sapere se per voi sarebbe un problema) e per le strade......anzi potremmo già cominciare a spargere cuori per la città nel corso della settimana dal 20 febbraio per incuriosire i cittadini pisani!

Nessun commento: