martedì 5 maggio 2009

World Wide Knit in Public Day e altri appuntamenti di giugno - STEP 1 & 2



Udite udite....vi avevamo già accennato qualcosa ma adesso è ufficiale, a giugno le Knittable saranno coinvolte in 4 appuntamenti in cui si riuniranno all'aperto per sferruzzare insieme e invitare tutte le persone che ci guarderanno incuriosite a unirsi a noi nel bellissimo, super rilassante e creativo hobby della maglia e dell'uncinetto.

Le date sono le segueti:
- 6 giugno dalle 17.00 alle 20.30, spallette Lungarno Pacinotti (di fronte al Bazeel)
- 13 giugno dalle 17.00 alle 20.30, Sheep Shop, Piazza Donati 7, Pisa
- 20 giugno dalle 17.00 alle 20.30 in Piazza della Pera
- 27 giugno dalle 17.00 alle 20.30 Piazza dei Miracoli...nei pressi della Torre!


Il 13 giugno in particolare è il WORLD WIDE KNIT IN PUBLIC DAY , guardate siamo anche sul sito ufficile della manifestazione internazionale.

Direi che è proprio il caso di iniziare a organizzarsi e chiedo la collaborazione di tutte voi.

Prima di tutto la presenza....non potete assentarvi :-) ... e poi tanto spirito di iniziativa e entusiasmo.

Una serie di step che credo dovremmo seguire.....

STEP 1: diffondere la notizia il più possibile!
STEP 2: pensare a qualche idea carina, gadget e piccoli oggettini che potremmo vendere ad offerta....è solo un'idea....qualcuno sa se è possibile farlo a livello legale?

Giovedì al nostro incontro potremo parlarne e se avete qualche altra idea aggiungeremo gli STEP successivi!

Baci a tutte.

Federica & Tiziana

1 commento:

Sally ha detto...

Ciao! Ho scoperto questo sito e questa bella iniziativa delle knitters pisane grazie a Ravelry e mi è subito sembrato tutto interessantissimo! :o)))
Io abito a Ponsacco, molto vicino dunque, e mi piacerebbe sicuramente prendere parte a qualche seduta di knitting con voi! Ho 41 anni, sposata da 3, mia mamma mi insegnò a lavorare a maglia quando ero bambina e mi piace moltissimo, tanto che nel tempo sono diventata più esperta di lei! Faccio anche crochet e punto croce, ma i ferri sono i miei preferiti da sempre! Purtroppo (e per fortuna...) il 13 e il 20 giugno non potrò esserci perché sarò in Irlanda con mio marito per il nostro anniversario di matrimonio (magari trovo un gruppo che sferruzza anche là..) ma mi piacerebbe essere con voi almeno il 27 in Piazza dei Miracoli! Credete che sarà possibile? Spero di sì. Su Ravelry, su Flickr e sul mio blog potete vedere alcuni miei lavori, li sto inserendo piano piano. Spero di avre presto vostre news ! Un saluto e complimenti per la bellissima iniziativa, ci voleva proprio! Ciao, Cristina