sabato 6 dicembre 2008

Welcome to...le numerose Knitters che sono entrate nel mondo delle Knittable il 4 dicembre!


Lo scorso giovedì eravamo davvero tante e tante tante new entry....Emanuela, Deborah, Marta, Melissa, Stefania, Talita e Teresa (ho dimenticato sicuramente qualcuno...scusate ma avete già avuto modo di constatare la mia scarsa attitudine a ricordare i nomi; in ogni caso ognuna di voi si riconoscerà nelle foto pubblicate all'interno del gruppo che abbiamo creato su flickr.

Tra le new Knitters c'erano tante principianti assolute che con entusiasmo e buona volontà hanno imparato l'avvio e il dritto. Siete state brave e mi raccomando non vi scoraggiate, all'inizio vedrete crescere il vostro lavoro molto a rilento (causa le numerose scucite di punti alle quali andrete incontro), ma la costanza e la determinazione verranno premiate, quindi rimboccatevi le maniche!

Piccolo riassunto delle attività:
Le nuove knitter e la sottoscritta hanno fatto un bel cerchio di sedie e si sono dedicate a imparare/insegnare i rudimenti della maglia.
Valentina, Mette, Marianna, Antonella e Fabrizio hanno continuato i loro lavori. Appena termintato il collarino con la farfalla che doveva spedire per uno swap Mette ha insegnato al ragazzo di una delle nostre new entry il finger knitting...chissà magari motivato dalla bella sciarpetta turchese che ha realiazzato anche lui tornerà per imparare e sferruzzare insieme....questa volta con i ferri!

Mi sembra sia tutto per il momento! Al prossimo giovedì!

1 commento:

Matilde Altea ha detto...

Ciao belle donne,

così si fa !

Saluti da un "povero" filatore ... vi ho linkato sul mio blogghe www.aguglieria.blogspot.com

Ciao e presto verro' a trovarvi

Massimo