lunedì 3 giugno 2013

WWKIP 2013 - 8 Giugno @ La Bottega della Lana presso La Caffetteria del Piccolo Tito


Era davvero tantissimo tempo che - causa super lavoro - sono stata lontana da questo blog...per fortuna non dalla maglia, che nei miei momenti di stress più accanito è corsa in mio aiuto (e anche in aiuto e per la salute di chi mi stava intorno) donandomi tranquillità e lucidità.....passato questo momentaccio, come "rispolverare" di nuovo il blog se non con l'annuncio del nostro WWKIP 2013? Eh sì, anche se il blog è stato silente e non aggiornato, i nostri incontri del giovedì sono comunque andati avanti e così anche l'intramontabile momento con La Giornata Mondiale della Maglia in Pubblico.
Complici la voglia di rivedersi con vecchie amiche che non vediamo da un po' e la voglia di un po' di mare, visto che quest'anno la bella stagione ancora non ha deciso di far capolino con decisione, abbiamo deciso di fare il nostro WWKIP presso La Bottega della Lana pressa la Caffetteria del Piccolo Tito sul Lungomolo di Viareggio!

Ci vediamo sabato 8 giugno dalle ore 11:30 alle ore 18:00 più o meno per sferruzzare/"uncinettare" in compagnia!!!  Oltre a portarvi filo e attrezzi del mestiere, vi consiglio di portarvi qualche soldino con voi, perché le lane di Francesca sono sempre bellissime ed è molto difficile resistere alla tentazione di comprare!!!!

Se non riuscite ad unirvi a noi a Viareggio, vi segnalo anche un altro simpatico WWKIP che avrà lugo in Toscana a Figline Valdarno durante la Festa Medievale dall'8 al 9 giugno compresi....il Knit Café Medievale in Piazza Marsilio Ficino...